Lorenzo Lombardi
Giornalista & Reporter

Conferenziere ed anchor man è spesso chiamato a moderare e condurre conferenze e convegni pubblici. Dai suoi anni di impegno civile e delle sue attività di denuncia è nato il suo storico show “THE ONE VEG SHOW- dalla scelta vegan alla denuncia di lobbies e multinazionali per capire che un mondo migliore è possibile” che sta girando dal 2015 i palcoscenici di italia e di Europa.
Nel 2021, dopo la scomparsa di Franco Battiato, cantante e filosofo e mistico al cui pensiero era molto legato, mette in scena “Voglio Vederti Danzare, il giornalista Lorenzo Lombardi racconta il “suo“ Battiato raccontato come una storia Sufi. Sottovoce, con amore, col sorriso”
Nel 2017 è il conduttore del Quarantennale della LAV, storica associazione animalista italiana
Chiamato spesso come direttore artistico di eventi culturali-ecologisti ha all’attivo diverse collaborazioni professionali con vari professionisti tra con Licià Colò (trasmissione Animali ed Animali su Tv2000, quarantennale della LAV a Roma, Salone del Libro di Torino) e Giobbe Covatta (La notte Rossa dell’Avis a Pistoia, Africa e dintorni- il giornalista Lorenzo Lombardi intervista l’attore Giobbe Covatta a Capannori, Lorenzo Lombardi e Giobbe Covatta alla notte verde della Fima, federazione italiana media ambientali)


Realizzato da i-Call s.r.l.

https://www.i-call.it