Oggi centinaia di persone hanno positivamente invaso lo stand LAV a Fa’ la cosa giusta!
È un onore prima che un piacere esser il coordinatore degli eventi nazionali di quella che è la mia associazione da una vita, ed è un onore poter collaborare con tutti coloro senza i quali non potremmo esser qui.
Scontato il mio grazie all’amico prima che mio Presidente Gianluca Felicetti
Poi un grazie speciale all’amico Jean Marino, direttore comunicazione Lav (che mi sopporta ). E poi grazie di cuore ai volontari LAV Milano ad Ilaria Lav (e prole!) Alessandro Saponara e poi Aldo, Loredana, Sofia e tutti gli altri preziosi volontari.
Grazie agli infaticabili Carlotta Politano (ufficio comunicazione Lav e nostra donna forte del web e della tecnologia!) e Giacomo Bottinelli (ufficio a scuola con Lav e grande animatore con i più piccoli e non solo)
Grazie alle splendide Giada Pillon e Manuela Prade che ci hanno raggiunto da Torino e belluno per unirsi, allo staff eventi…sciopero dei mezzi nonostante!
Grazie a chi ci aiuta in remoto da Roma, in primis Beatrice Scutari, ufficio logistica, ufficio comunicazione ed un grazie speciale al vicepresidente Roberto Bennati (che ci copre per tutta la parte burocratica e finanziaria ) ed un abbraccione a Carmen Caballero, ufficio sede territoriali che è stata ed è fondamentale per noi (Ps rimettiti!)
Comments are closed.