AGGIORNAMENTI SUI CASI DEI CUCCIOLI DI CAPRIOLO BARBARAMENTE UCCISI. Colgo l’occasione di ringraziare Pistoia – La Nazione per aver dedicato alla mia denuncia la prima pagina del cartaceo di lunedì 13 agosto ed il giovane collega Francesco Storai con cui ci siamo sentiti domenica per aver scritto l’articolo. La posto oggi perchè essendo stato fuori zona fino a ieri non avevo fisicamente in mano il giornale.
Le indagini sui casi dei cuccioli di capriolo barbaramente braccati ed uccisi ed usati per mandar messaggi vanno avanti. Carabinieri e carabinieri forestali stanno facendo un grandissimo lavoro che sono certo porterà a scovare il colpevole a breve.
LAV e nello specifico l’area animali selvatici guidata da Massimo Vitturi ha offerto una ricompensa di 3.000 euro per chi desse informazioni utili alla cattura del colpevole.
Come già detto è scritto si indaga su piste ed ambiti ben precisi e noti perché le scritte sull’animale ed il modo barbaro delle uccisioni sono indicatori molto precisi.
Comments are closed.